La direzione della nostra struttura è aperta H24 per soddisfare tutte le tue esigenze, il personale della nostra struttura a Rimini, sarà sempre pronto ad ascoltarti.
Tutti i servizi dell'Hotel
RECEPTION H24
ASCENSORE
L’intera struttura è priva di barriere architettoniche ed è dotata di un comodo ascensore per raggiungere le camere in tutta comodità.
COLAZIONE A BUFFET
Da solo o in compagnia, lasciati sorprendere dai ricercati gusti della colazione a buffet dell’Hotel Ischia di Rimini. Ti sorprenderemo con dolci e salati sfiziosi, che troverai sempre ad ogni colazione. Siamo fermamente convinti che la colazione sia uno dei pasti più importanti della giornata e qui presso la nostra struttura, ne avrai conferma.
BAR & CAFFETTERIA
Caffè, Long drink e semplici cocktail. Il nostro angolo bar all’interno della struttura è sempre disponibile per tutti gli ospiti dell’hotel Ischia di Rimini. Un luogo unico nel quale potrai passare dei momenti di piacevole relax.
RISTORANTE TIPICO
Non rinunciare ai gusti tipici dell’Emilia-Romagna ed ai piatti che hanno reso questa regione famosa in tutto il mondo. Non stiamo parlando solo della piadina, ma di un insieme di gusti e sapori tipici che qui presso il nostro ristorante potrai assaporare. Ti basterà prenotare il tavolo per iniziare il tuo percorso alla scoperta della cucina emiliano-romagnola.
WI-FI GRATUITO
Indispensabile, gratuito e raggiungibile da ogni angolo del nostro albergo. La nostra rete Wi-Fi ti sarà utile per mantenere i tuoi contatti, per sentire amici e parenti, anche in vacanza a Rimini.
SALA TV
Nella nostra sala TV potrai trascorrere tutto il tempo che vorrai e guardare i programmi che ami, in compagnia delle persone che vuoi.
GIOCHI DA TAVOLA E PICCOLA LIBRERIA
La piccola libreria dell’hotel Ischia di Rimini è certamente l’asso nella manica della nostra struttura. Un angolo culturale che potrai visitare ogni qualvolta ne avrai voglia e dove potrai trovare libri di vario genere, l’ideale per chi anche in vacanza non vuole rinunciare a dei momenti di puro relax nel silenzio della nostra piccola biblioteca.