Inviaci la tua richiesta

    Dichiaro di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy

    Offerta Giugno e Settembre a Rimini

    I mesi di giugno e settembre sono perfetti per chi ama vivere una vacanza tranquilla a Rimini, lontano dal caos e in totale riposo.

    Situati a pochi metri dal mare e a circa 20 minuti dal centro storico di Rimini, abbiamo pensato ad un’offerta speciale per te: € 20,00 al giorno a persona.

     

    La nostra offerta include:

    –        Pernottamento e prima colazione inclusa (con pietanze dolci e salate);

    –        Camere con balcone privato, bagno con doccia, phon, cassaforte, aria condizionata, stendibiancheria, asciugamani, linea cortesia, tv- lcd e wi-fi gratuito;

    –        Noleggio bici a disposizione (fino ad esaurimento della disponibilità e da riservare al momento della prenotazione);

    –        Banco escursioni per i parchi tematici e per i diversi tour esperienziali della Riviera Romagnola;

    –        Tutti i servizi presenti all’interno del nostro hotel (ascensore, sala tv, ecc).

    L’offerta non include:

    –        Imposta di soggiorno di € 1,00 al giorno a persona per un massimo di 7 notti dai 14 anni in su;

    –        Servizio spiaggia presso il nostro lido convenzionato a 150 metri dall’hotel;

    –        Eventuali extra.

     

    NB: L’offerta non è valida per i weekend e per i giorni di fiera ed è valida per un minimo di 3 notti. Accettiamo il bonus vacanze.